La transizione energetica è qui! Siamo pronti ad accompagnarti con i migliori prodotti, servizi ed incentivi. Fai il passo verso un futuro sostenibile con noi.

Pompe di calore

Raffrescamento e Riscaldamento a basso impatto energetico.

I prodotti

Come funziona

Le nostre proposte

Sistemi in pompa di calore

Sistemi Split

Il comfort in qualunque condizione.
Si compone di un’unità esterna ad espansione diretta che preleva calore dall’aria e di un’unità interna a cui viene trasferita l’energia attraverso il gas refrigerante. Dall’unità interna il calore viene poi ceduto all’acqua che circola all’interno dell’impianto di casa.
Tale soluzione è l’ideale per qualunque condizione climatica in quanto non vi è pericolo di formazione di ghiaccio nelle tubazioni tra unità esterna ed interna.
Sono disponibili soluzioni per il riscaldamento/raffrescamento con o senza produzione di acqua calda sanitaria.

Sistemi Packaged

La soluzione completamente ad acqua.
Le pompe di calore “Packaged” sono particolarmente semplici da installare: il circuito frigorifero è “ermeticamente sigillato” nell’unità esterna e le tubazioni di connessione con l’unità interna sono di tipo idraulico ad acqua.
Pertanto non occorre realizzare le procedure tipiche dei sistemi di climatizzazione ad espansione diretta quali ad esempio il vuoto.
Sono disponibili soluzioni per il riscaldamento/raffrescamento con o senza produzione di acqua calda sanitaria.

Sistemi Multi

La flessibilità allo stato puro.
Il sistema Multi è un sistema ibrido Aria/Aria e Aria/Acqua che permette di unire la flessibilità di un sistema multisplit ad espansione diretta ad aria per il riscaldamento e raffrescamento al comfort di una pompa di calore idronica in grado di produrre acqua calda per il riscaldamento e, se richiesta, anche per acqua calda sanitaria.
E’ possibile abbinare fino a 7 unità interne per il raffrescamento e riscaldamento ad aria, un accumulo per acqua calda sanitaria e riscaldare l’impianto di riscaldamento ad acqua.

Sistemi da Incasso

Problemi di spazio? Ecco la soluzione.
La soluzione da incasso pensata per case ed appartamenti di nuova costruzione per il raffrescamento, il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria tramite il bollitore di acqua calda sanitaria in acciaio vetrificato da 175 lt.
Le dimensioni compatte permettono l’installazione non invasiva, all’esterno, recuperando spazio utile all’interno dell’unità immobiliare.

Sistemi Monoblocco

Pronta all’uso.
La pompa di calore monoblocco è un’unità esterna con al suo interno già tutti i componenti necessari per essere collegata all’impianto di distribuzione ad acqua.
Il gruppo idronico integrato comprende tutti i componenti idraulici quali la resistenza antigelo scambiatore a piastre, la pompa di mandata, vaso di espansione etc. che consentono di ottimizzare gli spazi, tempi e costi di installazione.

Unità interne

Unità interna con accumulo integrato per pompe di calore Split

Versatilità di utilizzo.
Le svariate soluzioni disponibili per pompe di calore Split ne permettono un abbinamento flessibile e versatile per qualunque esigenza.
In abbinamento alla pompa di calore split, il modulo interno Hydrotank permette di gestire il riscaldamento, raffrescamento la produzione di acqua calda grazie all’accumulo di acqua calda integrato da 170, 200 o 300 litri.
Al suo interno è contenuta tutta la componentistica principale dell’impianto idraulico primario, facilitando notevolmente la messa in opera e l’utilizzo degli spazi.

Unità interna per pompe di calore Split

Flessibilità d’uso e versatilità di installazione.
In abbinamento alla pompa di calore split, il modulo interno Hydrobox permette di gestire il riscaldamento e raffrescamento.
Ad esso è possibile associare un bollitore opzionale esterno per l’acqua calda sanitaria. Ne esistono vari modelli tra cui quelli reversibili con i quali è possibile produrre anche acqua refrigerata per la climatizzazione estiva.
Al suo interno sono racchiusi tutti i principali componenti dell’impianto idraulico (scambiatore di calore, circolatore idraulico, vaso d’espansione, resistenza elettrica integrativa e componenti di sicurezza).

Unità interna con accumulo integrato per pompe di calore Packaged

Massima flessibilità in spazi ridotti.
In abbinamento alla pompa di calore packaged, il modulo interno Hydrotank permette di gestire il riscaldamento, raffrescamento e la produzione di acqua calda grazie all’accumulo di acqua calda integrato da 170, 200 o 300 litri.
Al suo interno è contenuta tutta la componentistica principale dell’impianto idraulico primario, facilitando notevolmente la messa in opera e l’utilizzo degli spazi.

Bonus e Incentivi disponibili

Risparmio energetico

Fino al 65% in 10 anni

Efficiente ed ecologico: il calore sostenibile
Mondoincasa abbraccia la sostenibilità come principio fondamentale nella fornitura di soluzioni di riscaldamento. La combinazione di biomasse come legno e pellet con tecnologie di combustione avanzate dà vita a sistemi di riscaldamento eco-sostenibili all’avanguardia. Il nostro impegno per la sostenibilità non passa inosservato, e lo Stato italiano premia questa scelta con detrazioni fiscali e incentivi significativi.

 

Scopri di più

Conto termico

Incentivo scontato direttamente in fattura dal GSE

Conto Termico 2.0: Incentivi per la Tua Casa Sostenibile
Il Conto Termico 2.0 è un programma incentrato sull’efficientamento energetico che premia chi decide di abbandonare vecchi sistemi di riscaldamento. Se hai intenzione di sostituire il tuo sistema di riscaldamento con uno di nuova generazione e adeguare o sostituire il condotto fumario, potresti essere idoneo per ricevere incentivi significativi. Il rimborso varia in base al rendimento dell’apparecchio e alla tua zona geografica, e può coprire fino al 65% dei costi del nuovo sistema.
Riscaldamento a 5 Stelle
Nel nostro vasto assortimento, troverai una selezione di stufe e caminetti classificati con 4 o 5 stelle.

Questa classificazione riflette le loro eccellenti caratteristiche, tra cui:

  • Elevato rendimento termico
  • Bassi parametri di emissioni inquinanti
  • Idoneità per accedere agli incentivi statali
Scopri di più

Ristrutturazione edilizia

Detrazione del 50% in 10 anni (Bonus Casa)

Detrazione del 50% con il Bonus Casa
Il “Bonus Casa” offre una serie di agevolazioni incentrate su interventi di ristrutturazione ed efficientamento energetico. Queste agevolazioni si estendono anche ai lavori sugli sistemi di riscaldamento a biomassa. Se stai pensando di acquistare una stufa a pellet o a legna di nuova generazione o di sostituire un impianto esistente, puoi beneficiare di una detrazione fiscale del 50%. L’importo della detrazione varia in base alla classe ambientale dell’apparecchio, con un requisito di almeno 5 stelle per le stufe nuove e 4 stelle per le sostituzioni.

 

Scopri di più

Inviaci la tua richiesta

Vi ricordiamo che tutti i campi con l’asterisco (*) sono obbligatori.I dati personali saranno trattati in conformità di quanto previsto dal Regolamento europeo UE2016/679, meglio noto come “GDPR”.

Qui trovate la nostra Privacy Policy.
Ovviamente se preferite contattarci telefonicamente, via mail o passare a trovarci, su questa pagina trovate tutti i nostri riferimenti. Grazie per aver visitato il nostro sito.

Mondo in casa

Vendita ed installazione di stufe camini clima a Vicenza





Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per essere il primo a conoscere le offerte esclusive, le promozioni speciali e le prossime collezioni

Bonus & Incentivi

Riscaldamento e climatizzazione sostenibile con Mondoincasa

Apri la chat
Richiedi più informazioni
Ciao 👋
Scrivici tramite Whatsapp per ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi.